Raccolta proposte di sponsorizzazione per realizzazione pianta cartografica professionale/turistica del Comune di Tortoreto

Pubblicato il 02/03/2018
Ufficio: Urbanistica edilizia

L'amministrazione comunale, in considerazione dell'aumentata presenza sul territorio di turisti ha invitato il responsabile settore 1 Segreteria Cultura Turismo Sport Sociale ad attivare tutte le procedure amministrative, consentite dalla vigente normativa sulle sponsorizzazioni, per la realizzazione di una piantina cartografica professionale/turistica del comune di Tortoreto.

Per cui invita tutte le ditte, presenti sul territorio locale e non, di provata esperienza e specializzate nel campo, a presentare proposte per la realizzazione di una pianta cartografica professionale del comune di Tortoreto con planimetria in scala e a colori, con stradario completo del territorio, numeri telefonici con indirizzi di pubblica utilità e con le informazioni inerenti al Comune corredate da fotografie da distribuire ai punti informativi turistici della Città e sedi comunali.

L'avviso integrale è disponibile in allegato.

AVVISO CARTINA.pdf

01/09/2021 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI IMMOBILE DA ASSUMERE IN LOCAZIONE PASSIVA, DA ADIBIRE A SEDE DI UFFICI COMUNALI SETTORE N.4 E SPORTELLO ANAGRAFE
15/12/2020 Avviso di avvio procedimento di verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica variante al Piano Demaniale Marittimo Comunale (P.D.M.C.) del Comune di Tortoreto
30/01/2020 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO PIANO REGOLATORE APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.52 DEL 30/12/2019