Avviso per la raccolta di proposte di manifestazioni culturali-turistiche-sportive-ambientali propedeutico alla stesura del calendario manifestazioni stagione turistica 2019

L’Amministrazione Comunale di Tortoreto, al fine della definizione del calendario delle manifestazioni di massima per la stagione turistica, intende:

• raccogliere proposte finalizzate a promuovere ed a realizzare nel territorio tortoretano spettacoli ed iniziative culturali, sportive, ambientali e di volontariato, nell’ambito delle manifestazioni da organizzare nella stagione turistica 2019;
  • coinvolgere, nell’organizzazione e promozione di spettacoli ed iniziative culturali, turistiche, sportive, ambientali, tutti quei soggetti che esercitano attività finalizzate a promuovere l’immagine di una località attenta alla qualità della vita, alla fruizione delle sue preziose risorse ed all’accoglienza turistica.

Le proposte formulate da associazioni e/o ditte dovranno pervenire a questo Comune – Settore Turismo, Cultura e Sport – entro il 28 Febbraio, utilizzando i due moduli disponibili presso il Comune di Tortoreto o scaricabili sul sito istituzionale: www.comune.tortoreto.te.it.