PROGETTO " RACCOGLI...AMO INSIEME" - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Pubblicato il 06/10/2020
Ufficio: Servizi sociali

S'INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL COMUNE DI TORTORETO HA ADERITO ALLA GIORNATA DEL DONO PROMOSSA DALL'ISTITUTO ITALIANO DELLA DONAZIONE (IID) CON IL PROGETTO "RACCOGLI...AMO INSIEME" DOVE I MINORI, INSIEME AI GENITORI POSSONO DONARE UN PO' DEL LORO TEMPO A DISPOSIZIONE DELLA COMUNITA' DEDICANDOSI ALLA RACCOLTA DI MATERIALE COME CARTACCE, MASCHERINE, GUANTI.....PRESSO GIARDINI PUBBLICI E PARCHI GIOCHI.

AD OGNI BAMBINO SARA' CONSEGNATO UN KIT CON BRACCIALETTO "DONAREMIDONA", GUANTI IN LATTICE, BUSTE, E SACCHETTO CON LA COLAZIONE.

L'APPUNTAMENTO E' PER IL GIORNO 18 OTTOBRE 2020, ORE 10.00 PRESSO GIARDINI DELLA CONCA, TORTORETO CENTRO STORICO, E PARCO GIOCHI MATTEO VANNUCCI, TORTORETO LIDO.

A FINE EVENTO I BAMBINI RICEVERANNO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

L'ISCRIZIONE, LIMITATA AD UN NUMERO MAX DI 50 BAMBINI, TRAMITE ALLEGATO POTRA' ESERE INOLTRATA PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI TORTORETO, P.ZZA LIBERTA', 12 OPPURE INVIATA A salvi.simona@comune.tortoreto.te.it FINO AL 15 OTTOBRE 2020.

UFFICIO SERVIZI SOCIALI 0861.785308

DOMANDA ISCRIZIONE IL GIORNO DEL DONO.docx

09/09/2021 CONCESSIONE CONTRIBUTI ABBATTIMENTO COSTI RETTA PER SERVIZI SOCIO EDUCATIVI
04/08/2021 SOGGIORNO TERMALE ANNO 2021 - SALSOMAGGIORE TERME