PIANO DI INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA - ANNUALITA' 2019

Pubblicato il 28/01/2021
Ufficio: Servizi sociali

L'Unione dei Comuni Città - Territorio Val Vibrata al fine di sostenere la qualità della vita delle famiglie e prevenire condizioni di disagio e di esclusione sociale ha indetto i segenti avvisi pubblici:

- Avviso Pubblico per l'assegnazione di Buoni Fornitura alle gestanti in difficoltà e/o alle madri sole in situazione di disagio, finalizzati a sostenere le spese per il nascituro o per i figli fino a 3 anni di età;

- Avviso Pubblico per l'assegnazione di Buoni Servizio finalizzati a favorire l'utilizzo dei Servizi per la prima infanzia attraverso il sostegno alla spesa sostenuta dalle famiglie.

Sarà cura del Servizio Sociale Professionale avviare l'istruttoria finalizzata all'accertamento dello stato di bisogno e alla validazione delle domande ritenute ammissibili.

Le persone interessate potranno presentare domanda, che si allega, entro il giorno 30 aprile 2021.

Avviso Buoni Servizio.pdf
Avviso Buoni Fornitura.pdf
Modulo Domanda Buoni Servizio-Buoni Fornitura.pdf

09/09/2021 CONCESSIONE CONTRIBUTI ABBATTIMENTO COSTI RETTA PER SERVIZI SOCIO EDUCATIVI