CONCORSO DI IDEE PER SCUOLA PRIMARIA IST.COMPR.TORTORETO "SCUOLA ...CUORE E.....GIOCO DI CLASSE"

Pubblicato il 20/11/2020
Ufficio: Servizi sociali

SI COMUNICA AGLI INSEGNANTI E ALLE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TORTORETO CHE CON DEL.  N. 221 DEL 10 NOVEMBRE 2020 L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI HA INDETTO "SCUOLA ....CUORE E........GIOCO DI CLASSE" CONCORSO DI IDEE PER DARE UN NOME AI DEFIBRILLATORI PRESENTI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI, AVVICINANDO LE CLASSI AD  UN'OTTICA DI PREVENZIONE E CONOSCENZA DELLE MALATTIE CARDIACHE.

IN ALLEGATO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DISCIPLINARE

avviso pubblico all. a.docx