BANDO ESPLORATIVO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE IMMOBILI AD USO ABITATIVO ANNO 2019 (LOCAZIONI ANNO 2018)

L'Ente, su esplicita rhiesta della Regione Abruzzo, intende quantificare l'entità delle possibili risorse che potrebbero essere assegnate per il beneficio in parola e che a partire dal giorno 15/11/2019 al giorno 05/12/2019 compreso, i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla L. 431/98 possono presentare domanda, utilizzando esclusivamente la modulistica messa a disposizione, per richiedere un contributo per il rimborso parziale dei canoni di affitto.

Il pagamento del contributo avverrà solo in caso di finanziamento da parte della Regione Abruzzo fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La domanda, compilata e firmata dall'interessato, unitamente a copia non autenticata di un documento d'identià della persona che ha firmato, dovrà essere presentata entro e non oltre il 05/12/2019:

• consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune;​
  • spedita con raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Tortoreto, Ufficio Sociale, Piazza Libertà, 12 - 64018 Tortoreto (TE)

Si allegano Bando e Domanda esplorativa per Bando L. 431/98 anno 2019 - Locazioni anno 2018