AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO FINALIZZATO AD INIZIATIVE ESTIVE DESTINATE AI MINORI DAI 3 AGLI 11 ANNI

L'Amministrazione Comunale intende concedere alle famiglie un contributo economico finalizzato a favorire l'accesso ai servizi estivi ricreativi dei propri figli di età compresa tra i tre e gli undici anni al fine di migliorare la qualità della loro vita.

Sono destinatari dell'intervento i genitori o chi esercita la potestà genitoriale di bambini residenti nel Comune di Tortoreto che posseggano i seguenti requisiti:

a) Residenza nel Comune di Tortoreto con figli con età compresa dai 3 agli 11 anni;

b) Nel caso di cittadini stranieri, essere in regola con il permesso di soggiorno;

c) Abbiano un valore ISEE del proprio nucleo familiare non superiore ad € 19.000,01;

d) Iscrizione ad una attività estiva ricreativa organizzata da enti ed associazioni.

PDF icon Avviso pubblico.PDF1.13 MB