Riduzione TARI 2020 per le utenze non domestiche

Si comunica che per il solo anno 2020 ed al fine di agevolare le attività rimaste chiuse a causa dell’emergenza COVID-19, sono state previste le seguenti riduzioni della solo parte variabile del tributo TARI:

  • 25% di riduzione per le categorie di utenze non domestiche di cui ai codici ATECO visualizzabili in allegato (escluse le attività stagionali);
  • 10% di riduzione per le categorie di utenze non domestiche esercitate con modalità stagionale che risultano da licenza e di cui ai codici ATECO visualizzabili  in allegato.

Tali agevolazioni operano esclusivamente nei confronti dei contribuenti che, alla data della domanda, risultino regolari (non presentino pendenze) nel pagamento dei tributi comunali (compreso quello sui rifiuti) e delle sanzioni amministrative applicate dal Comune. Le riduzioni verranno concesse, previa richiesta del contribuente da inviarsi a mezzo pec. Le domande dovranno essere presentare entro e non oltre il 21 settembre 2020 su apposito modello allegato alla presente.

Inoltre, è stata prorogata al 15.11.2020 la scadenza per il pagamento della II rata.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

Notizie collegate