AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIRE PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI AI FINI DELL'ELABORAZIONE DELLA SEZIONE "RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA"

Pubblicato il 19/01/2024
Ufficio: Segretario Comunale

OGGETTO: Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni ai fini dell’elaborazione della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 (PIAO)

Il Comune di Tortoreto, dovendo provvedere all’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024-2026, intende avviare una consultazione pubblica, finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei propri portatori d’interesse con riferimento alla Sezione “Rischi corruttivi e Trasparenza” del PIAO.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre proposte e/o osservazioni utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, indirizzandole al Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza.

Le proposte e/o osservazioni dovranno pervenire, utilizzando l’apposito modulo (allegato n. 1), entro e non oltre il 25 gennaio 2024, alla seguente casella di posta elettronica segretariocomunale@comune.tortoreto.te.it .

Tortoreto lì,  19 gennaio 2024

Il Segretario Comunale -  RPCT

Dott.ssa Tiziana Piccioni

MODULO.docx