Ordinanza viabilità su via Enzo Ferrari e zone limitrofe per i giorni 1 e 2 novembre 2020

Ufficio: 

Vista la necessità di disciplinare la circolazione stradale e la sosta nella zona limitrofa al cimitero, in occasione delle ricorrenze di 'Tutti i Santi e tutti i Morti’, il Sindaco ordina nei giorni 1 e 2 novembre 2020, dalle ore 08:00 alle ore 19:00, e, comunque, secondo necessità, nelle vie specificate, la circolazione e la sosta:

a) In Via Del Lago, nel tratto da Via Del Cimitero a Via Vascello, é istituito il senso unico di marcia, con direzione nord, ad esclusione dei veicoli diretti all’Oasi Naturalistica.

b) In Via Del Cimitero:
       - nel tratto da Piazza Degli Eroi a Via Del Lago, sono istituiti il senso unico di marcia, con direzione nord, ed il divieto di sosta a lato ovest;
       - nel tratto da Via E. Ferrari a Piazza Degli Eroi, è istituito il senso unico di marcia, con direzione nord, con sosta consentita ambo i lati.

c) In Via E. Ferrari, nel tratto dall’incrocio di Via Dei Tassi a Via XX Settembre/Circonvallazione, é istituito il senso unico di marcia, con direzione ovest (a salire e secondo necessità), con esclusione degli autobus e mezzi pesanti, con sosta vietata sul lato ovest e sosta cunsentita sul lato est.

d) In Via F. Di Ferdinando, nel tratto da Via XX Settembre a Via S.Giovanni/Dei Tassi, é istituito il senso unico di marcia, con direzione est, a scendere (secondo necessità).

e) In Via S. Giovanni, nel tratto da Via F. Di Ferdinando all’incrocio con Via Del Sole, é istituito il senso unico di marcia, con direzione ovest (secondo necessità).
 

AllegatoDimensione
PDF icon Ordinanza n. 123503.36 KB

Notizie collegate