BastaUnAttimo - BANDO - InMovimento - Concorso per la sicurezza stradale - Edizione 2018

Ufficio: 

L'amministrazione comunale di Tortoreto  intende dare massima diffusione al concorso promosso da AssoGiovani & Forum Nazionale dei Giovani   per trasformare le idee sulla sicurezza stradale dei giovani in concreti progetti di comunicazione per sensibilizzare a una guida più sicura.

Il bando è stato pubblicato sul sito bastaunattimo.org  per l’edizione 2018 di “InMovimento”. 

L’iniziativa  è rivolta a tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni e a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare i ragazzi e le ragazze sul tema dell’incidentalità stradale. Tre le tipologie di progetti che è possibile presentare entro il 31 maggio: sceneggiatura, filmato e video-spot. I vincitori, almeno uno per sezione, scelti da una giuria appositamente composta da esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della sicurezza stradale, saranno utilizzati per una campagna di comunicazione sociale. 

L’Associazione italiana alberghi per la gioventù mette in palio, per ciascuno dei vincitori, una settimana in una località turistica italiana.Per maggiori informazioni: www.bastaunattimo.org

AllegatoDimensione
PDF icon BUAregolamentoconcorso2018.pdf1.08 MB

Notizie collegate