ESITO PROVE PRESELETTIVE - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA D1 - DA DESTINARE AL SETTORE N. 5.

Pubblicato il 25/02/2021
Ufficio: Personale

In allegato si pubblica l'esito delle prove preselettive del concorso in oggetto.

Sono ammessi a partecipare alle prove scritte i candidati risultati idonei alla prova preselettiva nel numero massimo dei primi venticinque classificati in ordine decrescente di merito, nonché tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio del venticinquesimo candidato in graduatoria.

ESITO PROVE PRESELETTIVE_0.pdf

26/04/2022 ESITO PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI P.L. - CAT. “C1” – PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI TORTORETO.
21/04/2022 CONCORSO PUBBLICO N. 4 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C (PART-TIME VERTICALE AL 50%) – GRADUATORIA FINALE DI MERITO
12/04/2022 ESITO SECONDA FASE PROVA PRATICA – ABILITA' ALLA GUIDA - CONCORSO PUBBLICO N. 4 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C
11/04/2022 ESITO PRIMA FASE PROVA PRATICA – EFFICIENZA FISICA - CONCORSO PUBBLICO N. 4 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C
08/04/2022 ESITO PROVA SCRITTA CONCORSO PUBBLICO N. 4 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C
31/03/2022 ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (PART-TIME VERTICALE AL 50%) DI N. 4 POSTI DI AGENTI DI P.L.- CAT. C.