ESITO PROVE PRESELETTIVE - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA D1 - DA DESTINARE AL SETTORE N. 5.

Pubblicato il 25/02/2021
Ufficio: Personale

In allegato si pubblica l'esito delle prove preselettive del concorso in oggetto.

Sono ammessi a partecipare alle prove scritte i candidati risultati idonei alla prova preselettiva nel numero massimo dei primi venticinque classificati in ordine decrescente di merito, nonché tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio del venticinquesimo candidato in graduatoria.

ESITO PROVE PRESELETTIVE_0.pdf

23/07/2021 GRADUATORIA FINALE DI MERITO CONCORSO PUBBLICO N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO SPECIALIZZATO - CATEGORIA B3 DA DESTINARE AL SETTORE N. 6.
22/07/2021 RETTIFICA ESITO PROVE SCRITTE - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO SPECIALIZZATO - CATEGORIA B3
19/07/2021 ESITO PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO SPECIALIZZATO - CATEGORIA B3.
05/07/2021 DIARIO DELLE PROVE - CONCORSO PUBBLICO N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO SPECIALIZZATO
24/06/2021 Concorso pubblico, per soli esami, per 2 posti di collaboratore tecnico - Operaio specializzato - Categoria B3 a tempo pieno e indeterminato - Elenco ammessi ed esclusi
28/04/2021 GRADUATORIA FINALE DI MERITO CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – CATEGORIA D1, DA DESTINARE AL SETTORE N