In allegato l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura di avviamento in oggetto.

I candidati AMMESSI sono convocati a sostenere la prova selettiva il giorno 20 agosto 2020 alle ore 10,00  presso la sala Consiliare del Comune di Tortoreto, Piazza Libertà n. 12 – Tortoreto Paese (TE).

Eventuale rinvio della prova selettiva sarà reso noto, con 24 ore di preavviso rispetto alla data fissata,  mediante pubblicazione sulla sezione Amministrazione Trasparente e sull'Home Page del sito istituzionale del Comune di Tortoreto.

PDF icon ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI.pdf44.79 KB