CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. B3 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO SETTORE N.2 - ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, STATISTICHE, PROTOCOLLO - COMUNICAZIONE DIARIO PROVE SCRITTE.

Si comunica che il diario delle prove scritte è il seguente:

1° prova scritta: mercoledì 16 gennaio 2019 - ore 15,00 presso la Palestra adiacente le Scuole Primaria e Secondaria di I grado, in Via Oberdan n.18 – Tortoreto Lido (TE);

2° prova scritta: giovedì 17 gennaio 2019 – ore 15,00 presso la Palestra adiacente le Scuole Primaria e Secondaria di I grado, in Via Oberdan n.18 – Tortoreto Lido (TE).

Eventuali rinvii delle prove scritte saranno rese note entro le ore 12:00 del 14/01/2019 mediante pubblicazione sulla sezione Amministrazione Trasparente e sull'Home Page del sito istituzionale del Comune di Tortoreto.