CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C - TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NEL SETTORE N.6 - COMUNICAZIONE DIARIO PROVE SCRITTE.

Si comunica che il diario delle prove scritte è il seguente:

1° prova scritta: mercoledì 30 ottobre 2019 - ore 15,00 presso la Palestra adiacente le Scuole Primaria e Secondaria di I grado, in Via Oberdan n.18 – Tortoreto Lido (TE);

2° prova scritta: lunedì 04 novembre 2019 – ore 15,00 presso la Palestra adiacente le Scuole Primaria e Secondaria di I grado, in Via Oberdan n.18 – Tortoreto Lido (TE).

Eventuali rinvii delle prove scritte saranno rese note entro le ore 12:00 del 28/10/2019 mediante pubblicazione sulla sezione Amministrazione Trasparente e sull'Home Page del sito istituzionale del Comune di Tortoreto.