BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO – OPERAIO SPECIALIZZATO – CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – DA DESTINARE AL SETTORE N. 6 - RETTIFICA ERRORE MATERIALE

Ufficio: 

Con riferimento al bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore tecnico – operaio specializzato – categoria B – posizione economica B3, approvato con determinazione n. 705 del 12.11.2020, R.G. 1415, si segnala la presenza di un errore materiale all’art. 2 “Trattamento economico”.

L’art. 2 viene pertanto così rettificato: “Ai posti messi a concorso è riservato il trattamento economico previsto per un dipendente di categoria Bposizione economica B3: stipendio base, assegno per il nucleo familiare se dovuto, la 13^ mensilità, nonché gli ulteriori trattamenti retributivi del vigente contratto collettivo per il personale del comparto Funzioni locali, ove spettanti. Il trattamento economico è soggetto ai contributi obbligatori e alle trattenute fiscali e sarà rapportato alla percentuale di impiego nel caso di sottoscrizione di contratto in regime di part time”.

Notizie collegate