AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO IN FUNZIONI TECNICHE PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR

Pubblicato il 17/02/2023
Ufficio: Personale

Il Comune di Tortoreto indice la selezione pubblica comparativa di n. 1 Esperto profilo professionale FT (Tecnico) – profilo MIDDLE, ossia Esperto con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione. Qualora non pervengano istanze ammissibili relative al profilo MIDDLE (ossia con esperienza uguale o superiore a tre anni) si procederà, in subordine, ad ammettere a selezione le eventuali candidature presentate per il profilo JUNIOR (ossia con esperienza fino a tre anni).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante presentazione di domanda attraverso portale reclutamento inPA (www.inpa.gov.it), secondo le modalità indicate nel portale stesso.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente in giorni 20 (venti) dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line del Comune e al portale inPA, pertanto, le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 06/03/2023.

Per informazioni e/o chiarimenti, contattare l’ufficio del Personale ai seguenti recapiti:

e-mail:ufficiopersonale@comune.tortoreto.te.it ;

pec: comune@tortoretopec.it

oppure tel. 0861-785309.

BANDO PER FUNZIONARIO TECNICO_signed.pdf

16/02/2024 Avviso pubblico di selezione per la ricerca di candidature per assunzione a tempo pieno e determinato di Istr.re Direttivo Tecnico-Area Funzionari E.Q.-art. 110 c.1 D.Lgs. 267/2000 - Elenco ammessi
13/02/2024 DIFFERIMENTO DATE PROVE- CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI E.Q. - PRESSO SETTORE 7 - LAVORI PUBBLICI - ESPROPRI
23/01/2024 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO
19/01/2024 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (36h/sett) DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI E.Q. - PRESSO SETTORE 7
08/11/2023 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 INSERVIENTE PRESSO ASILO NIDO COMUNALE - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI
21/10/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C1 - PRESSO IL SETTORE N. 2.