AVVISO PER LA COPERTURA, A MEZZO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, DI N. 1 POSTO DI: ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CAT. C - SETTORE N.6

IN ALLEGATO L'AVVISO PER LA COPERTURA, A MEZZO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, DI N. 1 POSTO DI:  ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, SETTORE N.6 - AMBIENTE, PROTEZIONE CIVILE, MANUTENZIONE DI TUTTO IL PATRIMONIO COMUNALE,  AUTOPARCO, MAGAZZINO UNICO, DEMANIO, COMMERCIO, S.U.A.P. – CAT. C.

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, deve  pervenire  (anche tramite pec: comune@tortoretopec.it) all'ufficio  protocollo  del  comune  di  Tortoreto  in Piazza Libertà, 12 - 64018 Tortoreto (TE) entro  il giorno 10/06/2019.