In allegato l'avviso di "Avviamento a selezione indetta in applicazione dell’art. 16 della Legge 28.2.1987, n. 56 e degli indirizzi applicativi di cui alla deliberazione di G.R. Abruzzo n.157/2006, per la formazione della graduatoria degli aspiranti in possesso di una o più qualifiche Istat di cui all’art.1 del presente avviso dalla quale attingere per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 Esecutore Tecnico Specializzato, cat. B".
Si comunica che la domanda di ammissione alla presente selezione, redatta secondo fac-simile, allegato al presente bando, (reperibile presso il Centro per l’Impiego di Giulianova - Centro Commerciale “I Portici”, in Via G. Di Vittorio a Giulianova Lido – Tel. 085/8003340) in carta semplice, debitamente firmata in originale, deve essere spedita esclusivamente al Centro per l’Impiego di Giulianova in Via G. Di Vittorio “I Portici” - 64021 Giulianova con una delle seguenti modalità, pena l’esclusione:
- a mezzo di raccomandata a.r. entro il termine perentorio di 15 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando fissata per il giorno 25.07.2018 (e pertanto entro il 09.08.2018);
- da casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: provincia.teramo@legalmail.it.
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Marina Marchegiani
Utilità