Avviso di avvenuta aggiudicazione Lavori di canalizzazione e raccolta acque bianche ed opere di adeguamento marciapiedi per superamento barriere architettoniche - tratti zona Tortoreto Lido.

Pubblicato il 25/05/2022
Ufficio: Manutenzione Straordinaria

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Settore, n. 19/786 R.G. del 23/05/2022, l’appalto denominato “Lavori di canalizzazione e raccolta acque bianche ed opere di adeguamento marciapiedi per il superamento delle barriere architettoniche - tratti zona Tortoreto Lido” è stato aggiudicato alla ditta Petrini Franco di Sant’Omero (TE).

L’avviso completo, di cui all’art.98, comma 1° del D.Lgs. n.50/2016, è stato pubblicato in “Amministrazione Trasparente- Bandi di gara e contratti ”.

10/08/2021 Avviso di avvenuta aggiudicazione lavori di canalizzazione acque bianche, zona Lungomare Sud.
05/07/2021 Avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria edificio comunale – Ufficio Locale Marittimo, sito in via Napoli, zona Lido.
25/06/2021 Avviso di avvenuta aggiudicazione lavori di manutenzione straordinaria-decoro urbano centro storico, Paese Alto.
28/05/2021 Avviso avvenuta aggiudicazione lavori manutenzione straordinaria strada comunale- via Muracche 2.
21/07/2020 Avviso pubblico indagine di mercato manifestazione d'interesse procedura telematica affidamento lavori di adeguamento sismico Palazzetto dello Sport, stralcio palestra prefabbricata e tribuna spettato
17/07/2020 Avviso pubblico indagine di mercato manifestazione d'interesse procedura telematica affidamento diretto lavori di nuova recinzione area campo di gioco Stadio Tortoreto Lido.