Notizie - Manutenzione Straordinaria

Sport e tempo libero

Urbanistica edilizia

Flash Sindaco

Avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria edificio comunale – Ufficio Locale Marittimo, sito in via Napoli, zona Lido.
05/07/2021

Pubblicato in: Manutenzione Straordinaria
Avviso di avvenuta aggiudicazione lavori di manutenzione straordinaria-decoro urbano centro storico, Paese Alto.
25/06/2021

Pubblicato in: Manutenzione Straordinaria
Avviso avvenuta aggiudicazione lavori manutenzione straordinaria strada comunale- via Muracche 2.
28/05/2021

Pubblicato in: Manutenzione Straordinaria
Avviso pubblico indagine di mercato manifestazione d'interesse procedura telematica affidamento lavori di adeguamento sismico Palazzetto dello Sport, stralcio palestra prefabbricata e tribuna spettato
21/07/2020

Pubblicato in: Manutenzione Straordinaria
Avviso pubblico indagine di mercato manifestazione d'interesse procedura telematica affidamento diretto lavori di nuova recinzione area campo di gioco Stadio Tortoreto Lido.
17/07/2020

Pubblicato in: Manutenzione Straordinaria
Avviso pubblico indagine di mercato manifestazione d'interesse procedura telematica affidamento diretto lavori di messa in sicurezza strada comunale Fontanelle
17/07/2020

AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI
10/05/2019

AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE URBANE COMUNALI - D.M.10/01/2019"

Pubblicato in: Manutenzione Straordinaria
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Lungomare Sirena. Esito gara di appalto.
30/01/2019