Aggiudicazione lavori di miglioramento sismico della Scuola Media in Tortoreto lido.

Pubblicato il 26/05/2021
Ufficio: Lavori Pubblici

Con Determinazione del Responsabile del Servizio, n. 57 del 25.05.2021 Reg. Gen. n. 687, si è provveduto ad aggiudicare l’appalto dei lavori di miglioramento sismico della Scuola Media in Tortoreto lido, all’Impresa  POINT Costruzioni Srl, che ha offerto il ribasso del 27,99 % sull’importo a base di gara, corrispondente ad € 125.604,10, cui vanno aggiunti euro 7.905,94 quali oneri specifici della sicurezza e costi per il contenimento coronavirus, non soggetti al ribasso.

L’importo complessivo di aggiudicazione risulta quindi pari ad euro 133.510,04, oltre IVA.

15/09/2022 Affidamento lavori di Efficientamento energetico mediante sostituzione infissi della Scuola Materna Giovanni XXIII
03/05/2022 Affidamento interventi di Recupero dei locali comunali siti in via Isonzo.
11/02/2022 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : MESSA IN SICUREZZA IDRAULICA DEL TRATTO DI MONTE DEL FOSSO CIMITERO (INTERVENTO T8)
22/12/2021 Interventi di riduzione del rischio idrogeologico del versante est del centro abitato di Cavatassi. Lotto II. Aggiudicazione definitiva lavori
01/09/2021 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : Interventi di efficientamento energetico illuminazione pubblica. Realizzazione impianti di pubblica illuminazione su strade comunali
20/08/2021 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : Interventi di messa in sicurezza solai della scuola elementare sita in Tortoreto Lido.