Affidamento lavori di Rifacimento docce del plesso scolastico di via XX Settembre

Pubblicato il 30/07/2021
Ufficio: Lavori Pubblici

Con Determinazione del Responsabile del Servizio, n. 76 del 21.07.2021 Reg. Gen. n. 974, si è provveduto ad affidare i lavori di Rifacimento docce del plesso scolastico di via XX settembre, all’Impresa  Feliziani Italo srlu. L’importo complessivo di aggiudicazione risulta quindi pari ad euro 42.487,56, oltre IVA.

determina_n_76.pdf

03/05/2022 Affidamento interventi di Recupero dei locali comunali siti in via Isonzo.
11/02/2022 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : MESSA IN SICUREZZA IDRAULICA DEL TRATTO DI MONTE DEL FOSSO CIMITERO (INTERVENTO T8)
22/12/2021 Interventi di riduzione del rischio idrogeologico del versante est del centro abitato di Cavatassi. Lotto II. Aggiudicazione definitiva lavori
01/09/2021 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : Interventi di efficientamento energetico illuminazione pubblica. Realizzazione impianti di pubblica illuminazione su strade comunali
20/08/2021 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : Interventi di messa in sicurezza solai della scuola elementare sita in Tortoreto Lido.
26/05/2021 Aggiudicazione lavori di miglioramento sismico della Scuola Media in Tortoreto lido.