Affidamento lavori di Efficientamento energetico mediante sostituzione infissi della Scuola Materna Giovanni XXIII

Pubblicato il 15/09/2022
Ufficio: Lavori Pubblici

Si  informa che con Determinazione del Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Espropri, Appalti, n.106 del 23.08.2022, Reg.Gen. 1244, sono stati affidati alla Ditta Nori System srl, i lavori denominati:

"PNRR M2 C4 INVESTIMENTO2.2. Efficientamento energetico mediante sostituzione infissi Scuola Materna Giovanni XXIII", per l'importo di € 61.930,83 oltre IVA come per legge, per un totale di €75.555,61.

Il provvedimento completo è visionabile su Amministrazione Trasparente.

03/05/2022 Affidamento interventi di Recupero dei locali comunali siti in via Isonzo.
11/02/2022 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : MESSA IN SICUREZZA IDRAULICA DEL TRATTO DI MONTE DEL FOSSO CIMITERO (INTERVENTO T8)
22/12/2021 Interventi di riduzione del rischio idrogeologico del versante est del centro abitato di Cavatassi. Lotto II. Aggiudicazione definitiva lavori
01/09/2021 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : Interventi di efficientamento energetico illuminazione pubblica. Realizzazione impianti di pubblica illuminazione su strade comunali
20/08/2021 Avviso di avvenuto affidamento lavori denominati : Interventi di messa in sicurezza solai della scuola elementare sita in Tortoreto Lido.
30/07/2021 Affidamento lavori di Rifacimento docce del plesso scolastico di via XX Settembre