Progetto "#IODISEGNOACASA" - Contest di creatività

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo, organizza il contest "#IODISEGNOACASA" dedicato agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria di Tortoreto.

Per partecipare occorre inviare i propri disegni o dipinti mediante immagini/scansioni, rigorosamente ad alta definizione, all’indirizzo mail iodisegnoacasa@comune.tortoreto.te.it;

Le opere dovranno pervenire entro il 3 Aprile 2020 e contenere il nome del bambino e la classe frequentata.

Il tema è libero ma le opere dovranno riportare i messaggi “#iodisegnoacasa” e “#andràtuttobene”.

Le immagini saranno pubblicate periodicamente sulla pagina Facebook “Turismo e Cultura Comune di Tortoreto”. In caso di adesione numerosa, non appena possibile, sarà organizzata una esposizione collettiva

La progettualità mira ad intrattenere ed a stimolare la fantasia dei nostri ragazzi durante questo periodo di emergenza, cercando di far cogliere loro anche gli aspetti positivi nei momenti di difficoltà.

PDF icon Locandina1 MB
PDF icon Regolamento870.77 KB