Manifestazione d'interesse per Soggetto Gestore sul programma Erasmus Plus

Il Comune di Tortoreto, dando seguito alle priorità strategiche indicate nei documenti di programmazione: investire nelle persone, creare opportunità di lavoro, vivere in una società inclusiva, intende presentare una o più candidature con l’ausilio di associazioni e professionisti con esperienza pluriennale nel campo dell’Europrogettazione. In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.122  del 29/05/2018  il Comune di Tortoreto intende selezionare un partner per la partecipazione a un uno o più progetti da presentare nell’ambito del  Programma Erasmus Plus e le sue sottoazioni.
Erasmus Plus è il programma dell’Unione europea per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport 2014-2020, approvato con il Regolamento UE N 1288/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio dell’Unione Europea.
Il programma è operativamente implementato dalla Commissione Europea, a livello centralizzato, e dalle Agenzie Nazionali in ciascuno dei paesi aderenti al programma.
La Commissione Europea e le Agenzia Nazionali pubblicano periodicamente degli inviti a presentare proposte finalizzate a raccogliere e selezionare progettualità che contribuiscano a raggiungere gli obiettivi del programma.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il  20 GIUGNO 2018.

Si allega l'avviso completo con tutte le indicazioni in merito.

File AVVISO DI RICERCA PARTNER PER ERASMUS PLUS20.15 KB