Manifestazione di interesse per l'organizzazione della SAGRA DEI PIATTI TIPICI -18/22 luglio 2018

Ufficio: 

 

In ottemperanza agli indirizzi della Deliberazione G.C. n. 169 del 05/07/2018 le Associazioni senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune per la realizzazione della  SAGRA DEI PIATTI TIPICI, sono invitate a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell'evento di che trattasi, con specifici programmi di attività. Le proposte potranno essere presentate anche congiuntamente da più soggetti e dovranno, necessariamente, prevedere le attività indicate nella scheda di progetto allegata al presente avviso. 

L’istanza ha il solo scopo di manifestare la volontà di partecipare alla Sagra dei Piatti Tipici, nonchè di accettare le condizioni della presente manifestazione d’interesse.

La manifestazione d’interesse deve  pervenire in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortoreto settore Affari generali-cultura  piazza Libertà 12 a Tortoreto, entro e non oltre le ore 13.30 del 10/07/2018. Dovrà essere consegnata a mano, oppure tramite posta raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune@tortoretopec.it

Le manifestazioni di interesse spedite tramite raccomandata o consegnate a mano all’ufficio protocollo dovranno essere in busta chiusa sigillata e recare sulla stessa la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per Sagra Piatti Tipici 2018.

Si allegano l'avviso completo e il progetto di riferimento

AllegatoDimensione
PDF icon PROGETTO SAGRA PIATTI TIPICI.pdf127.14 KB
PDF icon avviso sagra 2018.pdf123.69 KB

Notizie collegate