Avviso sponsor luminari e e spettacoli natalizi

Pubblicato il 27/11/2018
Ufficio: Arte e cultura

Il Comune di Tortoreto con il presente avviso, intende procedere alla ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare l’allestimento delle luminarie natalizie 2018.

Le proposte di sponsorizzazione riguardano esclusivamente sponsorizzazioni di natura economica, servizi e beni  ed avranno come oggetto:

• l’allestimento delle luminarie natalizie: lungomare sirena (nel tratto compreso tra Via Trieste e Via Leonardo da Vinci) e Capoluogo (Via xx Settembre),
  • spettacoli di animazione bambini ed eventi

Potranno presentare richiesta di partecipazione i soggetti privati, operatori economici (imprese, società e associazioni ) dotati della capacità di contrarre con la pubblica amministrazione (art.80 del D.Lgs. 50/2016) e che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune di Tortoreto.

La proposta di sponsorizzazione dovrà essere presentata, utilizzando gli appositi  moduli Allegato A) o  Allegato B) allegati al presente avviso, con copia di un documento di identità del sottoscrittore, entro lunedì  03/12/2018 a mezzo pec al seguente indirizzo: Pec: comune@tortoretopec.it,  oppure  al protocollo dell’Ente

Sull’oggetto dovrà essere riportata la dicitura ”Avviso pubblico sponsorizzazione allestimento luminarie natalizie 2018” nonché la denominazione e l’indirizzo del concorrente.

avviso sponsor.pdf
allegato A.docx
allegato B.docx

08/06/2021 XVII Edizione del Premio Tortoreto alla Cultura