TERZA EDIZIONE UOMINI IN MARE CHE REMANO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Pubblicato il 29/07/2022
Ufficio: Affari Generali

S'INFORMANO I CITTADINI CHE DOMENICA 7 AGOSTO 2022, ORE 10.00, PRESSO LA NAUTICA MASSETTI, SI SVOLGERA' LA TERZA EDIZIONE DI "UOMINI IN MARE CHE REMANO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE".

IL PRESENTE AVVISO E' FINALIZZATO A FAVORIRE IL MAGGIOR NUMERO DI SOGGETTI INTERESSATI, DONNE DI OGNI ETA' ( COMPRESO MINORENNI ACCOMPEGNATE DA UN GENITORE O TUTORE ) A PARTECIPARE A UN EVENTO CHE SENSIBILIZZI TUTTA LA POPOLAZIONE SULL'ARGOMENTO DELLA VIOLENZA DI GENERE.

IL MODULO DI ISCRIZIONE ( ALLEGATO ) DEVE ESSERE COMPILATO E INVIATO ALL'INDIRIZZO MAIL: salvi.simona@comune.tortoreto.te.it, OPPURE CHIAMANDO IL N. 0861.78.53.08.

AD OGNI PARTECIPANTE ( CIRCA 50 ), VERRA' DONATA UNA CANOTTA CON LA SCRITTA "REMIAMO INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ".

LA DOMANDA COMPILATA E SOTTOSCRITTA IN TUTTE LE SUE PARTI DOVRA' PERVENIRE ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 04 AGOSTO 2022.

UFFICIO PARI OPPORTUNITA'

istanza manifestazione d'interesse uomini in mare 2022.doc

18/11/2022 GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE-25 NOVEMBRE 2022-
11/11/2022 AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA