Modulo di delega al ritiro delle pensioni - Emergenza COVID-19

Pubblicato il 25/03/2020
Ufficio: Affari Generali

L'Amministrazione Comunale rende noto che, onde ridurre al minimo il rischio di contagio per le categorie di persone più esposte, Poste Italiane ha diffuso il modulo di delega per il ritiro della pensione, laddove irrinunciabile ed urgente. In ogni caso, si invita ad utilizzare modalità telematiche di gestione delle pensioni e di pagamento, riducendo al minimo l'accesso agli Uffici Postali.

delega pensione_23-03-2020-131847.pdf.pdf

15/10/2021 INVITO A MANIFESTARE INTERESSE - Progetto "TORTORETO TERRA IN FIORE"
07/10/2021 SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NELLA GIORNATA DI VENERDI' 8 OTTOBRE 2021 PER CONDIZIONI METEO AVVERSE
29/09/2021 CONSIGLIO COMUNALE