MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER EVENTO "UOMINI IN MARE CHE REMANO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE"

Pubblicato il 21/07/2021
Ufficio: Affari Generali

SI COMUNICA CHE PER L'EVENTO "UOMINI IN MARE CHE REMANO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE", TERZA EDIZIONE, SI INDICE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER COINVOLGERE N. 80 DONNE ( ANCHE MINORI ) CHE VOGLIANO PARTECIPARE ALL'EVENTO, CHE SI TERRA' IN DATA 01 AGOSTO 2021, ORE 10.00 PRESSO SPIAGGIA ADIACENTE ALLO STABILIMENTO BALNEARE "NAUTICA MASSETTI"..

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO E DOMANDA D'ISCRIZIONE.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

F.TO PIERO D'ALTOBRANDO

avviso esplorativo.pdf
domanda.pdf