Pubblicato il 30/05/2018
Ufficio: Affari Generali

Con determina n. 128 del 29.05.2018 R.G. 622 è stato esperito l'avviso pubblico per la selezione di componenti e supplenti della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di un esperto in eletrotecnica e di un acustica.

Le proposte di candidatura alla partecipazione alla Commissione Comunale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo del Comune di Tortoreto dovranno far peervenire a questo Ente improrogabilmente pena esclusione, entro e non oltre il 20 giugno 2018.

Avviso pubblico - All. 1.PDF
Modulo di partecipazione - All. 2.PDF

15/09/2022 AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA
05/09/2022 PROROGA CORSO D'INGLESE