AVVISO PUBBLICO: CONCORSO D'IDEE "FANTASTICAMENTE DONNA"

Pubblicato il 11/02/2021
Ufficio: Affari Generali

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E L'UFFICIO PARI OPPORTUNITA', CON DELIBERA DI G.C. 23 DEL 09.02.2021, HANNO INDETTO IL CONCORSO D'IDEE "FANTASTICAMENTE DONNA" RIVOLTO AGLI ESERCENTI DI ATTIVITA' COMMERCIALI SITE NEL COMUNE DI TORTORETO.

GLI ESERCENTI POTRANNO ADDOBBARE, ALLESTIRE, DECORARE UNA VETRINA DELLA PROPRIA  ATTIVITA' COMMERCIALE OMAGGIANDO LA FIGURA DELLA DONNA NEL GIORNO A LEI DEDICATO.

SARANNO PREMIATE N. 3 ATTIVITA' COMMERCIALI CHE SI SONO DISTINTE PER ORIGINALITA', CREATIVITA' E ATTINENZA AL TEMA DEL MONDO FEMMINILE.

LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 26.02.2021.

IN ALLEGATO : AVVISO PUBBLICO, DOMANDA DI ADESIONE, DISCIPLINARE.

RESPONSABILE DEL SERVIZIO

D'ALTOBRANDO DOTT. PIERO

avviso pubblico all. a_0.docx
domanda concorso all b.docx