AVVISO PUBBLICO - BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO LOGOTIPO DELLA CONSULTA GIOVANILE COMUNALE DI TORTORETO

Ufficio: 

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 291 del 07.11.2019 il Comune di Tortoreto ha provveduto ad emanare un atto di indirizzo per il bando per la realizzazione del nuovo logotipo della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto.

Il logotipo dovrà esprimere e riflettere gli aspetti ed elementi fondamentali che riguardano le attività della CGC e tutto ciò che è collegato alla sfera giovanile con le finalità descritte nel Bando.

Il concorso di idee dovrà essere presentato secondo le modalità richiamate all’art. 5 dell’avviso pubblico ( all. 1 ) utilizzando la domanda di partecipazione ( all. 2 ) e che potranno partecipare le sole persone che hanno compiuto i 18 anni di età in data 31.12.2019 con l’esclusione dei dipendenti del Comune Di Tortoreto, i membri del Consiglio Comunale e della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto.

I termini di invio si apriranno dalle ore 00.01 del giorno 2 gennaio 2020 e si chiuderanno alle ore 23.59 del 1 marzo 2020.

Notizie collegate