Richiesta di autorizzazione per l’installazione di mezzi pubblicitari permanenti e temporanei
COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda deve essere compilata in ogni sua parte, corredata degli allegati richiesti, dalla marca da bollo da € 16,00 e presentata al protocollo del Comune di Tortoreto.
PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA
L’istanza può essere presentata:
- come Istanza Online per mezzo del portale web del Comune di Tortoreto https://www.halleyweb.com/c067044/po/po_login.php ; (modalità consigliata)
- firmata digitalmente (allegati compresi) ed inviata all’account del Comune di Tortoreto comune@tortoretopec.it. utilizzando il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC);
- presentato all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortoreto sito in Piazza Libertà n. 12.
ACQUISTO MARCA DA BOLLO (modalità consigliata)
La marca da bollo potrà essere acquistata attraverso la piattaforma pagoPA, raggiungibile dal sito del Comune di Tortoreto (https://www.comune.tortoreto.te.it/pagopa). Accedere al servizio, cliccare “Pagamento Spontaneo”, selezionare dall’elenco dei servizi “Imposta di bollo” e compilare i campi richiesti. Nella descrizione indicare “Istanza rich. autorizzazione”. Si potrà stampare l’avviso oppure eseguire il pagamento direttamente dalla piattaforma. L’attestazione di pagamento dovrà essere allegata all’istanza.
PROCEDIMENTO E RILASCIO AUTORIZZAZIONE
A seguito della valutazione tecnica con esito positivo verrà inviato il bollettino al richiedente per il pagamento del Canone Patrimoniale Unico. L’autorizzazione sarà rilasciata dall’Ufficio Tributi Minori previa presentazione dell’attestazione di pagamento del CUP e della marca da bollo da € 16,00 in modalità cartacea o telematica.
L’Ufficio Tributi Minori è aperto al pubblico ogni mercoledì dalle ore 9:00 alle 13:00.
Per informazioni e chiarimenti sui servizi potete contattare l’ufficio al numero 0861 785342 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 oppure scrivere alla mail tributiminori@comune.tortoreto.te.it.