• Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2017, 16:42:15.

• slide 1
  • slide 2
  • slide 3
  • slide 4
  • slide 5
  • slide 6
  • slide 7
  • slide 8
  • slide 9
  • slide 10
bandiera blu RINA spiaggia del sole

Sito ufficiale del Comune di Tortoreto

Tortoreto è Borgo Storico Marinaro nel tour Passaborgo

Borghi-Viaggio-italiano-Logo.jpg

La Città di Tortoreto, riconosciuta come Borgo Storico Marinaro, entra a far parte del tour Passaborgo.

Passaborgo è un passaporto virtuale del viaggiatore che, visitando Borghi storici italiani selezionati, potrà usufruire di sconti, benefici e convenzioni con operatori turistici locali, segnalati nell'apposita applicazione.

Grazie a questo passaporto tutti coloro che visiteranno Tortoreto potranno accedere a numerosi privilegi:

- scontistica in ristoranti, bar e chalet
- promozioni in punti d’interesse turistico
- privilegi in strutture alberghiere o B&B
- offerte dedicate durante gli eventi
- menù e travel pack dedicati

Per vivere a pieno l’esperienza di viaggio a Tortoreto, ecco alcuni eventi turistici previsti per l’estate 2017:Passaborgo Tortoreto.png

Con l'app Passaborgo, grazie alla geolocalizzazione, sarà la stessa applicazione ad indicare tutte le promozioni locali attivate in prossimità. Inoltre il viaggiatore, visitando quanti più borghi possibili, potrà acquisire il titolo di "Viaggiatore dell'Anno dei Borghi".

Passaborgo è un’iniziativa nell’ambito di Borghi - Viaggio Italiano, un progetto di valorizzazione a livello nazionale e internazionale di circa 1000 tra borghi e località legate a illustri personaggi della cultura italiana: Borghi d’Italia, Borghi Storici Marinari, Borghi delle Terre Malatestiane e del Montefeltro, Paesaggi d'Autore.

L’iniziativa è promossa da 18 Regioni con capofila la Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con il MIBACT.

stemmaComune di Tortoreto
Piazza Libertà 12